Inter, Bologna, Sarri e Udinese: le ultimissime

I nerazzurri vincono il derby e si laureano campioni d'Italia per la ventesima volta. Gli emiliani espugnano l'Olimpico. Lutto per il tecnico toscano. Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dei friulani
Inter, Bologna, Sarri e Udinese: le ultimissime
1 min

L’Inter è campione d’Italia! La squadra di Simone Inzaghi vince il derby e si regala il 20° Scudetto nella notte più bella. Decisive le reti di Acerbi e Thuram. In città comincia la festa dei tifosi nerazzurri per la seconda stella.

Il Bologna ha superato la Roma all'Olimpico con il punteggio di 3-1 all'Olimpico. Lo spareggio per la grande Europa sorride ai ragazzi di Thiago Motta che in classifica blidano il quarto posto con 62 punti, lasciando gli uomini di De Rossi a quota 55.

Grave lutto per Maurizio Sarri: è morta l'amata mamma Clementina. Con un comunicato ufficiale, il club biancoceleste ha voluto mostrare la sua vicinanza per la scomparsa della madre.

L'Udinese ha esonerato Cioffi: decisiva per l'addio dell'allenatore la sconfitta subita all'ultimo secondo contro l'Hellas Verona. Al suo posto il club friuliano ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Fabio Cannavaro. L'ex allenatore del Benevento ha firmato un contratto valido fino alla fine di giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA