Coppa Italia, Napoli, FIGC e Tevez: le ultimissime

Tutto pronto per Atalanta-Fiorentina. Parla l'agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano. Scintille tra Gravina e Casini. L'ex Juve e City ha avuto un malore
Coppa Italia, Napoli, FIGC e Tevez: le ultimissime
2 min

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Atalanta e Fiorentina. Ecco le probabili formazioni: Gasperini dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

Italiano dovrebbe rispondere con il suo (4-2-3-1) con Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All.: Italiano

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano, annuncia: "I miei assistiti non lasceranno Napoli a fine stagione". Il procuratore, che già recentemente si era espresso sul momento della squadra di Calzona, è intervenuto a Canale 8 e ha fatto il punto della situazione in vista del futuro parlando dei tre giocatori azzurri.

Nel corso dell'evento "Il Foglio a San Siro", Gabriele Gravina ha commentato le parole di Casini che ha definito la federazione "autoritaria". Il massimo dirigente della Figc ha così replicato: "Parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto istituzionale. È particolare rilevare che qualche mese fa la Federazione era considerata statica ed incapace di fare proposte. Appena ne facciamo, allora si parla di autoritarismo. Non va confuso con l'esercizio della democrazia. Abbiamo il dovere di far rispettare il quadro normativo". 

Paura per Carlos Tevez: l'attuale allenatore dell'Independiente è stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale di Buenos Aires La Trinidad de San Isidro. L'ex attaccante di Juve e Manchester City ha accusato un forte dolore al petto. Tevez ha passato la notte in ospedale e rimarrà lì fino al termine degli esami.


© RIPRODUZIONE RISERVATA