Lazio, Serie B, Internazionali e F1: le ultimissime

I biancocelesti fanno sul serio per Tchaouna. Playoff, il Palermo supera la Samp. Jarry in finale. Leclerc davanti a tutti nelle libere di Imola
Lazio, Serie B, Internazionali e F1: le ultimissime
1 min

I contatti con la Salernitana sono continui. La Lazio vuole Tchaouna, 20 anni, piede sinistro, ala da adattare trequartista nel 3-4-2-1 di Tudor. una clausola da 8 milioni, ma la Salernitana lo sta valutando 10 e deve riconoscere il 40% dell’eventuale rivendita al Rennes, società da cui l’ha acquistato. Si tratta sul prezzo, si può chiudere nella prima settimana di giugno.

Il Palermo conquista la semifinale dei playoff del campionato di serie B: i siciliani hanno battuto 2-0 la Sampdoria grazie alla doppietta di Diakitè, a segno al 43' del primo tempo e al 2' della ripresa. In semifinale, il Palermo affronterà il Venezia.

Nicolas Jarry è il secondo finalista degli Internazionali di Roma di tennis. Nella seconda semifinale del Masters 1000, sulla terra rossa della Capitale, il cileno ha battuto in tre set lo statunitense Tommy Paul.

Il venerdì di Imola si è concluso con Charles Leclerc davanti a tutti. Dopo il miglior tempo conquistato nelle libere 1, il monegasco della Ferrari si è ripetuto nel secondo turno, nel quale ha concluso davanti a Piastri e Tsunoda. Sainz 6° davanti a Verstappen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA