Roland Garros, Lazio, Mbappé e Marquez: le ultimissime

Vittoria eroica di Djokovic. Tudor e Lotito a collquio. Il francese è ufficialmente un calciatore del Real Madrid. Lo spagnolo approda in Ducati.
Roland Garros, Lazio, Mbappé e Marquez: le ultimissime
2 min

Appuntamento con il primo posto nel ranking Atp rinviato per Jannik Sinner: Novak Djokovic ha infatti battuto dopo una sfida epica l'argentino Cerundolo: 3-2 per il fuoriclasse di Belgrado (6-1, 5-7, 3-6, 7-5, 6-3) dopo quattro ore e 37 minuti di battaglia. Il serbo si è saputo gestire al meglio nonostante un problema al ginocchio che lo ha costretto al Medical break durante il secondo set.

Andrà in scena tra poco l’incontro tra Tudor e Lotito a Formello. In questi minuti l’allenatore si trova a cena con Fabiani, dopodiché si archerà al centro sportivo dove verrà raggiunto dal patron biancoceleste. Le due parti durante il faccia a faccia cercheranno di capire se c’è unione d’intenti e soprattutto la voglia di continuare insieme.

Kylian Mbappé è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid. Il fuoriclasse francese ha deciso di sposare il progetto tecnico di Carlo Ancelotti, lasciando definitivamente il Psg. A comunicarlo, è stato lo stesso club spagnolo attraverso un comunicato.

Manca ormai solo l'ufficialità, ma per Marc Marquez sarebbe pronto un contratto biennale insieme ai colori del team interno Ducati. Secondo le ultime di mercato, è stata ritirata l'offerta a Jorge Martin, il quale, a questo punto, opterà per un cambio di costruttore, nel tentativo di rivestire il ruolo di pilota di punta con trattamento ufficiale a tutto tondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA