Roma, Atalanta, Lazio e Rugani: le ultimissime

I giallorossi chiudono per Assignon, a Bergamo scoppia il caso Lookman. Fabiani cerca l'ultimo colpo
1 min

Roma, fumata bianca per Assignon. In attesa di chiarire il futuro di Paulo Dybala, il club giallorosso ha definito l'accordo con il Rennes per l'acquisto del terzino: operazione da circa dieci milioni di euro. Il suo arrivo si aggiungerà a quello del saudita Saud Abdulhamid per il quale è stato già trovato da giorni l’accordo per 2,5 milioni con l’Al-Hilal.

Atalanta, ore freneriche

Ore frenetiche per il mercato dell'Atalanta: mentre Samardzic ha svolto le visite mediche per i nerazzurri, scoppia il caso Lookman. Il nigeriano ha saltato l'ultimo allenamento dopo che nei suoi confronti si è intensificato l'interesse del Paris Saint Germain.

Lazio a caccia di un centrocampista

Dopo l'esordio in campionato contro il Venezia, la Lazio si concentra sul mercato. I biancocelesti devono sfoltire la rosa e trovare acquirenti per Basic, Akpa Akpro e Hysaj. Poi scatterà la caccia all'ultimo colpo: Fabiani cerca un centrocampista: in ballo Folorunsho, Alcaraz o Cherki.

Rugani all'Ajax

Rugani saluta la Juventus e si trasferisce all'Ajax. Il difensore, che aveva rinnovato il contratto con i bianconeri, si trasferisce in prestito in Olanda: decisivo il forte pressing del tecnico dei lancieri Farioli.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air