Lazio, Fiorentina, Milan e Coppa Davis: le ultimissime
Boulaye Dia e Samuel Gigot si presentano ufficialmente da giocatori della Lazio. “La squadra è molto forte, ci sono tanti giocatori di qualità. Posso muovermi io dietro al Taty o il contrario, mi muovo tra le linee e do una mano nella ricerca della profondità”, le parole dell’ex giocatore della Salernitana. Sono molto contento di essere qui, in un grande club. La prima cosa a cui ho pensato è il derby, la cosa importante è vincerlo. So quanto è importante e fin da piccolo mi ispiravo a Nesta e Cannavaro", ha detto invece il francese.
Anche Robin Gosens si è presentato oggi alla Fiorentina. Dalle sue aspirazioni con la maglia viola fino a Palladino e Gasperini, l'ex Atalanta si è raccontato a tutto tondo. "Mi aspetto tanto. La squadra è forte, ho visto una potenzialità importante - ha spiegato -. Serve un po' di pazienza, ma siamo sulla strada giusta".
Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Ismael Bennacer. Dopo i test medici effettuati gli esami hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero quindi si prospettano molto lunghi.
Coppa Davis, Berrettini ha vinto la prima partita contro Joao Fonseca (6-1, 7-6). Più sofferto il successo di Arnaldi su Thiago Monteiro, arrivato solamente al tie-break del terzo set (7-5, 6-7, 7-6). Azzurri che passano così il primo turno e che venerdì sfideranno il Belgio