Roma, Napoli, Venezia e Sofia Goggia: le ultimissime

Pellegrini si ferma. Le probabili formazioni della sfida scudetto. Zerbin approda alla corte di Di Francesco. La campionessa italiana vince ancora
2 min

 

 

Lieve stiramento al collaterale destro per Lorenzo Pellegrini: è questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto stamattina il capitano della Roma. Pellegrini sarà ricontrollato nei prossimi giorni ma le condizioni del suo ginocchio dopo lo scontro con il genoano Sabelli sono buone e il legamento è perfettamente integro. Starà fermo circa una settimana. 

 

Questa sera al Gewiss Stadium va in scena la sfida scudetto tra Atalanta e Napoli. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. 

 

Alessio Zerbin è ufficialmente un nuovo calciatore del Venezia. Il giocatore classe '99 lascia il Napoli a titolo temporaneo ed è pronto a vivere la seconda parte di stagione alla corte di Eusebio Di Francesco, che lo ha voluto fortemente per arricchire la batteria degli esterni. 

 

Dopo il lungo infortunio, Sofia Goggia è tornata in grande stile. Nella pista più amata, quella di Cortina dove si disputeranno tra un anno le Olimpiadi invernali, la 32enne azzurra ha ottenuto il suo 26° successo in carriera nella Coppa del mondo, nella terza discesa di questa stagione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air