Inter, Milan, Bologna e Parma: le ultimissime

I nerazzurri passano a Praga. Leao regala la vittoria a Conceicao. Lesione di primo grado per Orsolini: i tempi di recupero. L'ex Juve Cherubini è il nuovo ad degli emiliani
1 min

 

 

Alla "epet ARENA" di Praga, l'Inter di Simone Inzaghi batte lo Sparta Praga grazie al gol di Lautaro Martinez. A più di un mese dalla sconfitta di Leverkusen, i nerazzurri tornano a vincere in Europa e si avvicinano agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

 

Grazie ad un gol segnato da Leao a fine primo tempo, il Milan batte il Girona 1-0 e ad una giornata dalla fine della prima fase della Champions League, si porta in sesta posizione, mettendo nel mirino la qualificazione agli ottavi di finale.

 

Brutte notizie per il Bologna: Orsolini ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.  Secondo il report medico, i Tempi di recupero previsti sono di 3-4 settimane circa".  Orsolini salterà sicuramente le gare di campionato contro Empoli, Como e Lecce, l'ultima sfida in Champions League in casa dello Sporting e i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

 

Cambio al vertice del Parma, che risolve il contratto con Luca Martines e lo sostituisce con Federico Cherubini, nominato ufficialmente nuovo amministratore delegato del club emiliano. Cherubini, come si legge in una nota del Parma, entrerà in carica da lunedì prossimo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA