Lazio, Torino, Genoa e Juve: le ultimissime
Nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Monza, il tecnico Marco Baroni ha parlato della sfida contro i brianzoli e fa il punto della situazione sul mercato: “Il mercato è stato di prospettiva . Sono arrivati tre ragazzi che hanno del potenziale tecnico importante: abbiamo già iniziato a inserirli nel nostro gruppo. Le liste? Nella compilazione della lista Uefa hanno inciso due fattori; il primo è la relativa inesperienza dei nuovi che dovranno inserirsi a poco a poco. Il secondo è che volevo confermare i ragazzi che hanno meritato il passaggio agli ottavi. La lista è stata fatta con questa logica”.
Il sabato sera di Serie A manda in scena un interessante Torino- Genoa. Questa la probabile formazione granata: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Tameze, Sosa; Adams, Karamoh.
Questa invece la probabile formazione scelta da Vieira: GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Vasquez, Matturro, Martin; Badelj, Frendrup; Zanoli, Thorsby, Miretti; Pinamonti.
Nella partita vinta dalla Juventus a Como per 2-1, Vlahovic è rimasto in panchina ed è stato ripreso mentre si lamentava del modo di difendere del suo compagno Gatti: "Non lo capisco. Non guarda mai l'uomo, sempre la palla. Palla lunga e lui cosa fa? Guarda la palla. Metti il corpo! Non possono spostarti", si legge dal suo labiale.