Milan, Juve, Inter e Roma: le ultimissime

Le probabili formazioni della gara delle 18. Le parole di Motta. Dove vedere la partita di questa sera. I giallorossi vogliono blindare Svilar
2 min

 

 

 

Alle 18 scendono in campo Torino e Milan. Conceicao deve fare a meno di Walker, al suo posto giocherò Jimenez sulla destra. Theo Hernandez confermato a sinistra. Joao Felix dovrebbe giocare titolare nonostante un piccolo problema fisico nei giorni scorsi. Vanoli ritrova Ricci in mediana: giocherà insieme a Casadei. In attacco Sanabria è in vantaggio su Adams. 

Dopo la nefasta notte di Eindhoven, la Juventus di Thiago Motta è chiamata ad affrontare il Cagliari di Davide Nicola. Così Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia: "Dopo una delusione così la cosa migliore è ricominciare ed entrare in campo - ha subito ribadito l'ex allenatore del Bologna -. 

Luci a San Siro per Inter-Genoa, partita che chiude il sabato di calcio in Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali Sky Sport.

Mile Svilar: qualità e carattere a soli 25 anni, per questo motivo adesso il club sta accelerando la situazione contrattuale per allontanare i diversi club europei che hanno già cominciato a chiedere informazioni su di lui. «Non ho mai pensato di andarmene, qui sto bene e mi vedo nella Capitale anche in futuro», ha detto di recente. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air