F1, Roma, Berrettini e Arnaldi: le ultimissime

Delusione Ferrari in Cina. I giallorossi pensano al post Hummels. Berrettini supera Gaston. Arnaldi eliminato da Miami
2 min

 

 

Dopo la vittoria della gara Sprint, si pensava ad un weekend diverso: la Ferrari chiude il Gp di Cina al quinto posto con Leclerc e al sesto con Hamilton. Una gara piuttosto anonima quella delle Rosse, che dopo il via hanno guadagnato una posizione ma per farlo si sono toccate: il monegasco ha condotto poi quasi tutta la gara con un’ala danneggiata, una condizione che ha inciso sulle prestazioni della monoposto.  

La Roma guarda già oltre Hummels: ancora prima dell’errore di Bilbao, che ha sparecchiato la tavola del dubbio, l’intenzione comune era separarsi alla fine della stagione come da contratto. Sulla lista dei possibili rinforzi rimane Mika Marmol, lo spagnolo del Las Palmas che già era stato contattato durante il mercato invernale. 

Matteo Berrettini conquista l'accesso al terzo turno del Masters 1000 di Miami. Nonostante le difficoltà e un primo set ricco di alti e bassi, il tennista romano è riuscito a battere, al suo debutto nel torneo della Florida, Hugo Gaston con il punteggio di 4-6 6-3 6-3 dopo due ore di gioco. 

Matteo Arnaldi esce al secondo turno del torneo Atp 1000 di Miami. Il 24enne tennista sanremese, 35mo in classifica, è stato battuto in tre set dal ceco Tomas Machac, numero 21 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-3.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air