Milan-Fiorentina, Parma-Inter, Lazio e Psg: le ultimissime

Finsce in partità a San Siro. l'Inter frena al Tardini. I biancocelesti giocheranno con il lutto al braccio. I parigini sono campioni di Francia
2 min

 

 

Finisce 2-2 a San Siro tra Milan e Fiorentina. I viola partono in quarta e segnano due gol in avvio con l’autorete di Thiaw e il gol di Kean. I rossoneri prima accorciano con Abraham e poi trovano il pareggio con Jovic.

Succede di tutto in Parma-Interfinisce 2-2 al Tardini dopo una partita spettacolare. La squadra di Inzaghi, in tribuna per la squalifica, chiude il primo tempo sul doppio vantaggio ipotecando i tre punti, ma i gialloblù si riportano sul pareggio nel giro di nove minuti. I nerazzurri si portano a +4 dal Napoli secondo, ma la squadra di Conte ha una partita in meno e scenderà in campo lunedì sera contro il Bologna

La S.S.Lazio ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che per la sfida di Bergamo, in programma domenica 6 aprile alle 18 e valevole per la 31ª giornata di Serie A, la squadra di Baroni scenderà in campo indossando il lutto al braccio per onorare la memoria di Suor Paola. 

Il Psg è campione di Francia, e con ben 6 giornate d'anticipo. Il trionfo della squadra allenata da Luis Enrique arriva alla 28ª giornata, grazie alla vittoria per 1-0 sull'Angers, che porta il club parigino a +24 sul Monaco al secondo posto, raggiungendo quota 74 punti. Per il Paris Saint Germain è il tredicesimo scudetto, il quarto di fila.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA