Bologna-Napoli, Inter, Berrettini e Musetti: le ultimissime

Finisce in parità il posticipo del lunedì. Lautaro patteggia con la Figc per la questione bestemmia. All'Atp di Montecarlo gli italiani battono rispettivamente Navone e Bu
2 min

 

 

Allo stadio Dall'Ara la partita tra Bologna e Napoli finisce con un pareggio: il primo gol al 18' porta la firma di Anguissa, mentre il secondo al 19' del secondo tempo è una magia di tacco di Ndoye. Il Napoli resta a tre punti di distanza dall'Inter capolista, mentre il Bologna si avvicina all'Atalanta.

 

A quasi due mesi di distanza si conclude la vicenda della bestemmia di Lautaro Martinez.  Il labiale individuato dalle telecamere non era sufficiente, così l'attaccante ha potuto giocare. Oggi però è arrivato il comunicato della Figc che chiude la questione. Nessuna squalifica ma solo una multa dopo il patteggiamento, considerando che lo stesso attaccante e anche il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi avevano negato con fermezza le accuse di espressione blasfema.

 

Debutto vincente all’Atp di Montecarlo per Matteo Berrettini, che al primo turno supera l’argentino Navone, numero 70 del ranking mondiale, con un doppio 6-4. Per l’azzurro si tratta del torneo di “casa”. 

 

Esordio con vittoria a fatica per Lorenzo Musetti nel torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. L'azzurro, testa di serie numero 13, supera il qualificato cinese Yunchaokete Bu, numero 67 del ranking, sulla terra rossa del Principato, imponendosi in tre set nel primo turno. Nel secondo turno Musetti affronterà Lehecka, che ha eliminato Korda, mentre al terzo potrebbe esserci Zverev. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA