L'Italia Under 21 vuole ipotecare il passaggio di turno agli Europei di categoria. Stasera gli Azzurrini saranno ospiti dei padroni di casa della Slovacchia, questa la probabile formazione di Nunziata. ITALIA U21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Pirola, Coppola, Ruggeri; Casadei, Prati, Ndour; Fabbian, Baldanzi; Gnonto.
La Roma ha bisogno di almeno un difensore centrale, due esterni, almeno un centrocampista e un centravanti. Nella lista di Gasperini spiccano i nomi di Matt O’Riley del Brighton che però costa non meno di 25 milioni di euro. Per le fasce invece, piacciono Maxim De Cuyper del Bruges (circa 20 milioni) e Giorgos Vagiannidis del Panathinaikos. A destra piace anche il più abbordabile Nadir Zortea del Cagliari.
La Fiorentina cerca un vice Kean e sogna Ciro Immobile. Commisso ci prova, ma non è facile: sull'ex Lazio c'è anche il Milan, che è forte sull’attaccante e la prova è la visita a Casa Milan nei giorni scorsi da parte dell'agente del calciatore. Immobile ha ancora due anni di contratto con il Besiktas. La Fiorentina ha già messo un biennale consistente sul piatto per cercare di battere il Milan.
Attraverso un video diventato virale sui social, il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha annunciato che l'inno Fifa del Mondiale per club sarà cantato da una coppia d'eccezione: Robbie Williams e Laura Pausini.