Atalanta, Napoli, Raspadori e tennis: le ultimissime

Rifiutati i 42 milioni più 3 di bonus per Lookman. De Laurentiis è arrivato nel ritiro di Castel di Sangro. L'Atletico Madrid sull'attaccante. Masters 1000 Toronto: Arnaldi ko al terzo turno
2 min

 

 

L'Atalanta ha respinto l'offerta dell'Inter per Lookman: no ai 42 milioni di euro più 3 di bonus. I bergamaschi hanno ritenuto insufficiente la proposta: il giocatore, come specificato dallo stesso amministratore delegato Luca Percassi, ha però ribadito la volontà di essere ceduto. 

Bagno di folla per il Napoli Campione d’Italia che oggi - nel ritiro di Casel di Sangro - ha ricevuto la visita del presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli - applauditissimo dai tifosi azzurri - si è trattenuto a lungo durante l’allenamento con il direttore sportivo Giovanni Manna per definire gli ultimi colpi di calciomercato.

L'Atletico Madrid ha aggiunto Raspadori a una mini lista di obiettivi con Nico Gonzalez della Juve ed Enzo Millot dello Stoccarda. Avviati i contatti con gli agenti di Jack, mentre il Napoli pur conoscendo l'interesse non ha ancora ricevuto un'offerta. La valutazione è 30 milioni: l'Atletico valuta le mosse. 

Finisce al terzo turno l’avventura canadese di Matteo Arnaldi, eliminato dal numero 1 del seeding Alexander Zverev dopo una battaglia di quasi tre ore. Il punteggio all'Atp di Toronto finale recita 6-7, 6-3, 6-4 in favore del tedesco, che approda così agli ottavi di finale dove affronterà l’argentino Francisco Cerundolo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air