Corinthians-Bahia, pronostico favorevole al Timao

A Sao Paulo si gioca l'anticipo del 24° turno del Brasilerao, si affrontano due squadre accomunate dal feeling con l'Under 2,5
Corinthians-Bahia, pronostico favorevole al Timao© Getty Images
TagsCorinthiansBahiapronostico

Per chi ama fare le ore piccole o, semplicemente, per chi è appassionato di calcio brasiliano. In un caso e nell’altro le prossime due nottate sono la risposta ad ogni esigenza. Si parte questa notte alle 2.30 ora italiana con l’anticipo Corinthians-Bahia valido per la 24ª giornata di campionato.

Corinthians e Bahia gradiscono X primo tempo e Under 2,5

La location del match che inaugura il 24° turno è Sao Paulo. A fare gli onori di casa è il Corinthians, sesto e in piena zona Libertadores, contro un Bahia quart’ultimo e in piena zona retrocessione. Due squadre con mezzi e obiettivi ben diversi, che trovano nelle statistiche un punto in comune. Ovvero, il feeling con l’X primo tempo e l’Under 2,5, nel pieno rispetto degli “standard” del Brasilerao.

Scegli il tuo pronostico

Se è vero che il “Timao” è stato fin qui rallentato da qualche pareggio di troppo, è altrettanto vero che il Bahia fuori casa ha fatto onestamente troppo poco per meritare fiducia: 2 vittorie (una delle quali contro il fanalino di coda Chapecoense), 3 pareggi e 6 sconfitte. Carta alla mano insomma il match è da “1” e guardando le quote non si ha certo l’impressione di dover cambiare idea. Se si vuole alzare ulteriormente il tiro occhio all’1 primo tempo oppure si può mettere in preventivo una rete del Corinthians nella prima frazione (“Over 0,5 casa 1° tempo”).

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti