Arrivano i grandi Tipster su corrieredellosport.fun

Riccardo Galli è il nuovo Tipster ufficiale di corrieredellosport.fun, sarà il "Re del Betting for Fun" e grazie ai suoi consigli sarà più facile conquistare i premi messi in palio.
Arrivano i grandi Tipster su corrieredellosport.fun© LAPRESSE
4 min

Da lui i fantagiocatori di corrieredellosport.fun si aspettano suggerimenti e analisi qualificate. E’ un nome storico in Italia ed ha accettato di mettersi in gioco con noi.

 Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

 Sul portale ogni azione di gioco è condivisa ed è possibile sfidarsi o essere sfidati e seguire i giocatori più bravi.

Una categoria speciale è rappresentata dai TIPSTER ufficiali del gioco for fun: fantagiocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici.

 E’ il caso di Riccardo Galli, meglio noto come “Il Re del Betting” che nel nostro caso diventa For Fun e che ha accettato di mettersi in gioco con noi per guidare i fantagiocatori con i suoi consigli, le analisi e qualche “pronostico”.

 Riccardo è un nome storico nel settore ma prima è stato anche cronista, commentatore, esperto di calcio giovanile e dilettantistico e poi conduttore di trasmissioni radiofoniche. Insomma, un grande esperto che vanta migliaia di followers e che nel tempo è divenuto un vero e proprio personaggio social.

 Riccardo, qual è il senso della tua partecipazione al gioco for fun del corrieredellosport e cosa ti aspetti da questa esperienza:

“la proposta di guidare e suggerire ai fantagiocatori per trasferire anche know how a chi ha passione per i pronostici mi è sembrata una bella iniziativa: nessuno rischia, tutti di divertono e grazie al Tipster possono imparare qualcosa in più. Mi aspetto molto, sono sincero: ogni giorno si aggiungono centinaia di nuovi appassionati che molto spesso si divertono ma non capiscono come si forma un pronostico e quali aspetti bisogna andare ad approfondire”.

 Riccardo, tu sei diventato un fenomeno Social, hai tantissimo seguito: cosa porta le persone a seguire pagine come la tua o quella che gestirai per il gioco for fun:

“Credo che alla lunga venga fuori un po' anche la competenza. Oggi molti tipster sono più degli “influencer” che suonano, cantano, fanno battute e danno un pronostico. Il mio caso è molto diverso: non suono, canto solo sotto la doccia e non sono un “influencer” ma un competente: spero poi di risultare anche simpatico ma è secondario. Quindi chi segue me lo fa per la competenza, non per la moda del momento”.

 Cosa farai per corrieredellosport.fun:

“Sarò un Tipster ufficiale, con un canale Telegram dove in realtà dovremo soprattutto divertirci e provare a imparare qualcosa di nuovo sui pronostici, seppure for fun: commenterò e analizzerò alcuni pronostici ma sempre con l’intento di svelare cosa c’è dietro determinate scelte. E’ un gioco gratuito ma non per questo non c’è competizione e sfida.”

 Da oggi puoi seguire Riccardo Galli, “Il re del betting” su corrieredellsport.fun – area tipster e sul canale Telegram del gioco.

InstagramTelegramFacebook privati


© RIPRODUZIONE RISERVATA