Alessandria, 7 volte su 8 in parità a fine primo tempo

La nona giornata di Serie B scatta venerdì sera, al Moccagatta sfida delicata (e sulla carta equilibrata) tra Longo e Modesto
Alessandria, 7 volte su 8 in parità a fine primo tempo© LAPRESSE
2 min

Undici punti in due, gli stessi di Cosenza e Frosinone. Alessandria e soprattutto Crotone speravano in un avvio di stagione migliore ma c’è tempo per aggiustare le cose. L’anticipo della nona giornata di Serie B, venerdì sera alle 20.30, è una chance che Longo e Modesto non vogliono sprecare per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Serie B e non solo, fai i tuoi pronostici sulle gare del weekend!

Statistiche e curiosità di Alessandria-Crotone

La vittoria sul Pisa capolista vale doppio: boccata d’ossigeno per la classifica e iniezione di fiducia. Il neo per il Crotone è rappresentato dall’aver subìto gol per l’ottava volta di fila, i calabresi insieme a Pordenone e Vicenza sono gli unici a lamentare lo “zero” alla voce clean sheet.

L’Alessandria ha messo il lucchetto alla porta solo contro il Cosenza e si fa notare anche per il quasi en plein di X primo tempo: 7 volte su 8 i piemontesi sono andati al riposo con un risultato di parità. A far ben sperare Palombi e soci (tifosi del Crotone invece legittimati a fare gli scongiuri) il fatto che l’unico successo ottenuto in questo campionato cadetto sia arrivato contro l’altra calabrese, il Cosenza (1-0 al Moccagatta).

Quote equilibrate al Moccagatta

Come spesso accade in Serie B le partite sono aperte a qualsiasi risultato e il pronostico diventa un rebus non semplice da risolvere. Anche Alessandria-Crotone non sfugge alla “regola”, i ragazzi di Modesto partono leggermente favoriti ma forse il “2” può risultare azzardato. Non male l’esito Goal (segnano entrambe) offerto mediamente a 1.70 o, per avere due alternative a disposizione, l’opzione Multichance X oppure Goal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA