Coppa di lega inglese, in campo il Chelsea di Tuchel

Negli ottavi di finale i Blues ospitano il Southampton, battuto a inizio mese per 3-1 a Stamford Bridge
Coppa di lega inglese, in campo il Chelsea di Tuchel© Getty Images
2 min
TagschelseaSouthamptonTuchel

Niente turno infrasettimanale di Premier League, nel midweek inglese è protagonista la EFL Cup (coppa di lega). Martedì sera si giocano tre sfide valide per gli ottavi di finale, due di queste vedono protagoniste 4 squadre di Premier League.

Indovina il risultato di Chelsea-Southampton e vinci

Chelsea-Southampton, c'è un fresco precedente

Chi vince va avanti, chi perde saluta la competizione. A Stamford Bridge (ore 20.45) alle 20.45 di martedì 26 ottobre è in programma Chelsea-Southampton, due formazioni reduci da un passaggio del turno a dir poco sofferto. I Blues hanno eliminato ai rigori l’Aston Villa, i “Saints” hanno accompagnato alla porta lo Sheffield Utd sempre al termine della lotteria dei penalty. In campionato, lo scorso 2 ottobre, il match è terminato con la vittoria per 3-1 dei Blues, con doppio guizzo londinese arrivato solo nei minuti finali. Nell’occasione il Chelsea di Tuchel è ancora favorito, occhio al Multigol casa 2-4. Un'opzione che si centra se Mount e compagni andranno a segno, nei 90 minuti regolamentari, da due a quattro volte.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti