Roma-Bodo Glimt, norvegesi imbattuti da 18 gare di fila

I giallorossi di Mourinho puntano al controsorpasso in vetta alla classifica del gruppo C di Conference League
Roma-Bodo Glimt, norvegesi imbattuti da 18 gare di fila© EPA
TagsRomaBodo GlimtClassifica

Diciotto era un numero caro a Gigi Proietti, un monumento di Roma e dell'Italia intera. Diciotto è un numero che riferito al Bodo Glimt, prossimo rivale della Roma di Mourinho in Conference League, fotografa il numero di partite consecutive senza sconfitte della capolista del massimo campionato norvegese. E soprattutto, del girone C di domicilio capitolino.

Conference League, indovina il risultato di Roma-Bodo Glimt e vinci

Sorpasso e controsorpasso

Da lì i giallorossi vogliono scalzare il clan norvegese, e se possibile restituirgli una parte dei sei schiaffi presi in trasferta. La Roma ha vinto solo una delle ultime cinque gare giocate e la condizione, fisica e psicologica, non è delle migliori. Ma di alibi non ce ne sono, occorre vincere e mettersi il Bodo alle spalle, in tutti i sensi. L'1 finale paga circa 1.35, per alzare la quota si può legare in combo il Multigol 3-5.

Nelle ultime cinque partite i capitolini non sono mai andati al riposo avanti di almeno un gol. Mettere la gara in discesa avrebbe tutti i vantaggi di questo mondo: per la Roma e per chi pronostica l'1 primo tempo...

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti