Roma-Zorya, ipotesi parziale/finale 1/1 più Over 2,5

La squadra di Mourinho ospita gli ucraini, battuti nettamente a campi invertiti per 3-0
Roma-Zorya, ipotesi parziale/finale 1/1 più Over 2,5© AS Roma via Getty Images
2 min
TagsRomaZoryagiallorossi

Il doppio confronto in Conference League con il Bodo Glimt ha restituito alla Roma un solo punto. I giallorossi di Mourinho ora devono inseguire i norvegesi nel gruppo C ma a 180 minuti dal termine tutto può ancora accadere. Giovedì alle 21 è in programma la sfida con gli ucraini dello Zorya, sfida dal pronostico sulla carta "scontato".

Roma-Zorya di Conference League, indovina il risultato del match dei giallorossi!

Poker di Over 1,5 secondo tempo per i capitolini

Lo Zorya è quinto nel campionato ucraino e a differenza del Bodo Glimt è parso avversario ben più “maneggevole”, non a caso maltrattato dai giallorossi all'andata per 3-0. Gli ucraini però hanno 6 punti, uno in meno della Roma e sono ancora in corsa anche per il primo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi della competizione. Alla Roma il compito di rendere davvero “facile” una partita che vede El Shaarawy e compagni super favoriti nell’1X2 finale.

Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. Ipotizzando una Roma padrona del gioco già dalla prima frazione è da tenere d’occhio l’opzione “parziale/finale 1/1+Over 2,5”.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti