L’inarrestabile "Il Re del Betting Riccardo Galli"

Riflettori puntati sul Tipster “IL RE DEL BETTING RICCARDO GALLI” che nell’ultima settimana ci ha regalato un giocato di alti livelli, centrando 9 giocate singole e 3 doppie, una media sensazionale!
L’inarrestabile "Il Re del Betting Riccardo Galli"© ANSA
4 min

 “IL RE DEL BETTING RICCARDO GALLI” nell’ultima settimana ci ha regalato un giocato di alti livelli, centrando 9 giocate singole e 3 doppie, una media sensazionale! La sua abilità, è perfettamente descritta dai suoi successi, ed ha permesso al suo gruppo, di macinare vittorie con la costanza di una goccia cinese.

Nove giocate singole e tre doppie in pochi giorni

Il Re del Betting Riccardo Galli fa incetta di successi e consegna al suo fedelissimo gruppo una serie di giocate spettacolari. Navigato ed esperto, questo Tipster centra in tutto 9 giocate singole e 3 doppie in soli 6 giorni! Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Sul portale ogni azione di gioco è condivisa ed è possibile sfidarsi o essere sfidati e seguire i giocatori più bravi.

Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali del gioco for fun: Fantagiocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici. Vediamo nel dettaglio, cosa è stato in grado di fare questo Tipster che vanta un’esperienza decennale nel settore e tanti, tantissimi followers che lo seguono costantemente sulle sue pagine social.

Il Re del Betting scalda i motori con il match Zenit – Niznhy di Premier League del 19 novembre. Punta l’Over 1,5 sul 1°tempo e gli Over 3,5 e 4,5 finali. Il match termina 5-1 ed è il primo di una serie straordinaria di scommesse vincenti. Con la tripla giocata del match Inter – Napoli, Il Re del Betting, mette il turbo, puntando l’1 sull’esito finale, l’1 sui primi 45 minuti di gioco e centrando anche il goal dell’Inter nel 1°tempo (segna Gol casa 1°tempo). Terminato 3-2, lo scontro diretto in questione, che può far svoltare il campionato dei nerazzurri, ha permesso anche ai privilegiati giocatori, seguaci di questo abile Tipster, di indovinare 3 giocate singole con un solo match. Prestazione di alto livello anche per il pronostico Sassuolo – Cagliari in cui centra l’Over 1,5 del 1° tempo, l’Over 3,5 finale e anche l’Over 1,5 del Cagliari (u/o goal team 2 incontro 1,5). Anche in questo caso, la “giocata spettacolo”, si ripete per ben 3 volte con un solo evento. Il Re del Betting prosegue la sua corsa con la partita del 23 novembre, FC Dynamo Kiev – Bayern Monaco di Champions League, e consegna al suo gruppo un altro bottino da capogiro: 3 giocate doppie vincenti!

Seguire questo Tipster può davvero fare la differenza, inoltre nel suo gruppo, vengono regalati molti crediti ogni settimana, che permetteranno ad ogni Fantagiocatore di proseguire l’esperienza di gioco più rivoluzionaria di sempre, senza pensieri.

Seguilo nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

Cosa aspetti? Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, il mondo for fun ti propone un’esperienza rivoluzionaria ed un solo compromesso: giocare!


© RIPRODUZIONE RISERVATA