Scintille in area Palinsesto, è iniziato il Countdown della classifica mensile

A poche ore dalla chiusura del mese si registra un cambio della guardia in vetta alla graduatoria di uno dei tre giochi di corrieredellosport.fun
Scintille in area Palinsesto, è iniziato il Countdown della classifica mensile© Juventus FC via Getty Images
3 min

Un'accelerata che può valere un trionfo per JACOPO DI NICOLANTONIO che sorpassa FAMAS1985 e si posiziona al comando della classifica del gioco Palinsesto a poche ore dalla chiusura del mese di novembre! Un vero boccone amaro per FAMAS1985, in vetta da ben due settimane, che punterà certamente sugli anticipi di Serie A Tim di stasera, per provare a riprendersi lo scettro. Nonostante ci sia ormai poco tempo, questo sorpasso al photo finish, potrebbe riservarci ancora molte sorprese, considerando l'esiguo scarto di punti tra i due giocatori.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle 3 sezioni di gioco. Puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula CDS e convertili in Buoni Amazon!

Il Gioco Palinsesto ti consente di scegliere liberamente i pronostici dal Calendario della Manifestazioni Sportive. Lo scopo è di accumulare CDS per scalare le classifiche mensili e settimanali. La vera novità è che i pronostici di tutti i concorrenti sul Gioco Palinsesto sono visibili e possono essere rigiocati oppure “sfidati”. Scopri cosa hanno pronosticato i VIP e i Giocatori nelle prime posizioni in classifica per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei fantastici Premi. Condividere e sfidarsi è l’essenza stessa dell’innovativo gioco for fun, per questo motivo, per ogni giocatore, è disponibile un pannello che mostra il suo rendimento, i suoi risultati e tanti dati statistici che mostrano lo stile di gioco che adotta.

Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che il mondo for fun ti offre ogni giorno. Tantissimi premi in palio e tanto divertimento! Tutti possono vincere, l’unico compromesso è giocare!


© RIPRODUZIONE RISERVATA