Sassuolo, contro il Napoli arriva la prova del “nove”

Da otto giornate a questa parte i ragazzi di Dionisi non mancano all’appuntamento con gli esiti Goal e Over 2,5
Sassuolo, contro il Napoli arriva la prova del “nove”© LAPRESSE
2 min

Nel midweek di Serie A spicca un succulento Sassuolo-Napoli, due squadre reduci da due prove da applausi contro Milan (Meazza sbancato per 3-1) e Lazio (battuta 4-0 dai partenopei al Maradona).  Ecco alcuni dati che ognuno può utilizzare liberamente per elaborare in piena autonomia un pronostico.

Indovina il risultato esatto di Sassuolo-Napoli

Sassuolo, striscia di 8 Goal+Over 2,5

Numeri “zemaniani” per il Sassuolo di Dionisi che nelle ultime 8 giornate di campionato ha sempre collezionato gli esiti Goal e Over 2,5. La prova del… nove per i neroverdi è dietro l’angolo visto che al Mapei Stadium sbarca la miglior difesa del torneo con 7 gol al passivo e ben 9 clean sheet portati a casa. Da segnalare che di recente il Napoli ha sciolto le briglie fin dal primo tempo, collezionando per tre volte di fila (come il Sassuolo) l’Over 1,5 nei primi 45’.

Occhio ai precedenti

Uno sguardo al passato per collegarsi al presente. Negli ultimi otto precedenti ufficiali tra Sassuolo e Napoli la somma gol finale 2 è uscita ben 6 volte. Curiosamente, però, Berardi e compagni in questo campionato ancora non hanno mai chiuso un incontro con un totale di due reti esatte al 90’!


© RIPRODUZIONE RISERVATA