Manchester United-Arsenal, 6 No Goal in 6 trasferte per i "Gunners"

Tutti gli incontri disputati da Aubameyang e compagni lontano dai lidi amici sono terminati con al massimo una sola squadra a segno
Manchester United-Arsenal, 6 No Goal in 6 trasferte per i "Gunners"© Getty Images
2 min

La 14ª giornata di Premier League prevede il confronto tra il Manchester United e l’Arsenal. Poche gioie per i “Red Devils” (soltanto una vittoria nelle ultime 8 partite) mentre i “Gunners” dopo un inizio di stagione un po’ difficile (3 sconfitte nelle prime 3 giornate) sembrano aver trovato la giusta quadra (7 successi nei precedenti 10 incontri).

Manchester United-Arsenal show! Fai ora i tuoi pronostici

Partita equilibrata all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo e compagni con l’appoggio del proprio pubblico cercheranno di uscire da questo periodo difficile. In casa i “Red Devils” non vincono dalla 4ª giornata di campionato e nelle precedenti due gare giocate all’Old Trafford non solo hanno sempre perso ma non sono neanche riusciti ad andare a segno (0-2 contro il Manchester City e 0-5 con il Liverpool). Un doppio No Goal che fa “scopa” con i 6 No Goal ottenuti nelle prime 6 trasferte dall’Arsenal. Tutte le serie prima o poi sono destinate ad interrompersi, nonostante i “Gunners” abbiano segnato soltanto 3 reti lontano dai lidi amici si può provare il Goal in controtendenza al novantesimo. Per le quote il Manchester United parte favorito e dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Chelsea potrebbe riuscire a regalare un altro risultato positivo. Intrigante la “combo” 1X più Goal al triplice fischio dell’arbitro.       


© RIPRODUZIONE RISERVATA