Tottenham-Brentford, lavori in corso per Antonio Conte

Nelle gare di campionato che hanno preceduto il match rinviato contro il Burnley la squadra allenata dal tecnico italiano è andata quasi sempre in svantaggio
Tottenham-Brentford, lavori in corso per Antonio Conte© Getty Images
2 min

Tottenham Hotspur Stadium, giovedì sera alle 20.30 il Tottenham di Antonio Conte riceve il Brentford in uno dei due posticipi del turno infrasettimanale di Premier League.

Il Tottenham di Conte ospita il Brentford, indovina il risultato e vinci!

Tottenham più fresco ma...

Gli Spurs hanno saltato il turno precedente per via della neve che ha impedito lo svolgimento del match contro il Burnley. L’avversario che sbarca a Londra è il Brentford, una matricola… non più tanto terribile. Dopo un ottimo avvio di stagione l’effetto sorpresa sembra un po’ svanito anche se Toney e compagni, grazie all’1-0 rifilato all’Everton, sono tornati a respirare. In precedenza avevano raccolto un solo punto in 5 gare di campionato e subìto sempre almeno un gol nelle sette gare che hanno preceduto quella con i Toffees.

Conte ha esordito alla guida del Tottenham pareggiando 0-0 proprio con l’Everton e poi vincendo in rimonta contro il Leeds. Per Kane e compagni sarebbe importante nell’occasione trovare per primi la via della rete. Missione che agli Spurs non riesce da 5 turni di Premier League e un perfezionista come Antonio Conte, c’è da scommetterci, vorrà rimediare ben presto a questa “lacuna”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA