L’escalation di successi del Re del Betting Riccardo Galli

Record eccezionale di vincite centrate dal super tipster di corrieredellosport.fun, ecco cosa ha pronosticato
L’escalation di successi del Re del Betting Riccardo Galli© ANSA
3 min

La settimana appena trascorsa rileva nuovamente un record eccezionale di successi firmati da Il Re del Betting Riccardo Galli! Il suo tocco magico ha permesso al suo gruppo di fedelissimi di collezionare una serie di giocate spettacolari. Un nuovo focus su questo Tipster è d’obbligo, considerando il largo consenso che riscuote e che si moltiplica giorno dopo giorno! Un vero esperto del settore, merito della sua esperienza e della sua travolgente passione per i pronostici.

Se anche tu sei un appassionato di pronostici, ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Grazie all’aspetto social della piattaforma, puoi seguire tutti i giocatori, i Vip e i Tipster. Quest’ultima è una categoria speciale che dispensa consigli e regala agli iscritti dei propri gruppi, una pioggia di crediti a settimana.

Vediamo quanto può incidere un Tipster dalla caratura del Re del Betting Riccardo Galli.

Tra le sue ultime prodezze, troviamo l’incredibile giocata del match Lecce-Ternana di Serie B. Il Re del Betting pronostica ben cinque esiti diversi sull’evento: l’over 1,5 primo tempo (quota 2,50), l’over 4,5 (quota 4,57), l’over 3,5 (quota 2,62), l’over 5,5 (quota 7,65) e goal primo tempo più goal secondo tempo (quota 13,20). L’escalation di audacia, che culmina con una puntata dalla quota shock, descrive senza dubbi il valore di questo Tipster.

Passa poco tempo e il Re del Betting si concentra sulla partita Milan-Sassuolo di Serie A. Con la precisione di un cecchino, mette a segno un altro colpo da manuale: indovina l’over 1,5 sui primi 45 minuti di gioco (quota 2,12), l’over 3,5 (quota 2,11) e l’over 2,5 primo tempo (quota 4,40). Anche in questo caso non possiamo fare altro che ammirare la temerarietà del Re del Betting, che rilancia a più riprese e non si accontenta, centrando nel finale, un esito che, considerando la quota a 4,40, risultava “altamente improbabile”.

Seguire questo Tipster può davvero fare la differenza.

Lo trovi nell’area Tipster del corrieredellosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

Gioca for fun e vinci for real!


© RIPRODUZIONE RISERVATA