Juventus-Genoa, intriga la "Somma Gol Casa: 2"

I bianconeri in casa in questa prima parte di stagione non hanno mai concluso un incontro con esattamente due reti realizzate
Juventus-Genoa, intriga la "Somma Gol Casa: 2"© Juventus FC via Getty Images
2 min

All'Allianz Stadium di Torino va in scena Juventus-Genoa. La squadra bianconera dopo aver battuto la Salernitana (2-0) in trasferta proverà a concedere il "bis" in casa. 

Fai ora i tuoi pronostici! 

Quanti gol segneranno i bianconeri?

La “Vecchia Signora” non può più permettersi di sbagliare, il quarto posto (ultimo valido per la qualificazione in Champions League) occupato al momento dall’Atalanta è distante ben 7 punti. L’undici allenato da Massimiliano Allegri dovrà fare attenzione a non sottovalutare il Genoa, squadra che è posizionata si nella parte bassa della classifica ma in trasferta non ha mai perso nelle precedenti tre gare disputate. Il “Grifone” inoltre lontano dai lidi amici ha perso solamente in un’occasione con più di un gol di scarto. La partita si preannuncia equilibrata, la Juventus in casa viaggia a una media di un gol fatto a partita (7 in 7 gare) e non ha mai terminato un incontro con esattemente due reti all’attivo al 90’. Intrigano l’X handicap e la Somma Gol Casa: 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA