Venezia-Juventus, pokerissimo di “Under 2,5” e “NoGoal”

Bianconeri in laguna con l’obiettivo di recuperare ancora punti e posizioni. L’undici di Allegri da cinque partite regala sempre la stessa coppia di esiti
Venezia-Juventus, pokerissimo di “Under 2,5” e “NoGoal”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Continua l’altalena del Venezia che alterna periodi positivi ad altri decisamente no. Nelle ultime undici giornate ha prima messo insieme cinque punti in tre partite, poi sono seguiti due ko a cui vanno aggiunti il pareggio a Marassi contro il Genoa e i due successi consecutivi contro Roma e Bologna. Infine negli ultimi tre turni altrettante sconfitte. Adesso riceve la Juventus che non pareggia da sette gare di fila nelle quali ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte che comunque gli hanno permesso di risalire al quinto posto in classifica.

Indovina il risultato esatto di Venezia-Juventus

La regola sembra essere… non si cambia!

Se il Venezia rappresenta al momento un perfetto esempio di equilibrio (otto “Goal” e otto “NoGoal” più otto “Under 2,5” e altrettanti “Over 2,5” all’attivo) più o meno uniformemente distribuiti nell’arco delle sedici partite fin qui giocate anche la Juventus, soprattutto in fatto di “Goal” e “NoGoal” (otto di ognuno anche per la “Vecchia Signora”), non è da meno. Quello che distingue l’undici di Allegri è la maggioranza di “Under 2,5” (dieci) rispetto agli “Over” (sei) ma, soprattutto, il fatto che negli ultimi cinque incontri ha sempre fatto registrare l’Under 2,5 e il “NoGoal”: un pokerissimo di esiti uguali consecutivi che sembra dire… la regola non si cambia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA