Premier League, il Man United sfida una matricola "terribile"

Dopo la sofferta vittoria sul Norwich i Red Devils affrontano in trasferta un'altra neopromossa, il Brentford
Premier League, il Man United sfida una matricola "terribile"© Getty Images
2 min

Oltre alla Coppa Italia il programma del midweek si arricchisce con le partite del turno infrasettimanale di Premier League. Martedì sera scende il campo (focolaio covid permettendo) il Manchester United di Rangnick che dopo aver battuto 1-0 (rigore di Ronaldo) il Norwich dovrà affrontare in trasferta un'altra neopromossa, il Brentford.

Premier League, indovina i risultati delle partite e vinci!

Almeno una rete per parte

Lo ha ammesso anche l'allenatore dello United, la sua squadra ha concesso troppo al Norwich. Solo un grande De Gea ha regalato il clean sheet ai Red Devils, che con i tre punti si sono portati ad una lunghezza dal West Ham, quarto in classifica.

Il Brentford è reduce dal successo in rimonta sul Watford, che ha portato le "Bees" a quota 20 punti, in acque tranquille. Si tratta di una neopromossa che sa farsi rispettare, avendo imposto il pareggio (3-3) al Liverpool e battuto una squadra temibile come il West Ham.

Per le quote sono Cristiano Ronaldo e compagni a partire favoriti ma non ci sarebbe da sorprendersi se in Brentford-Man United ci scappasse il Goal, ovvero "Segnano entrambe".


© RIPRODUZIONE RISERVATA