Chelsea-Everton, occhio all'1 primo tempo

Con i "Blues" in campo nelle precedenti cinque gare la squadra di casa non ha mai chiuso in vantaggio la prima frazione di gara
Jorginho, Chelsea, 5°© Getty Images
2 min

Piove sul bagnato per l’Everton di Rafa Benitez. La sua squadra sarebbe ultima in Premier League per numero di punti raccolti (solo 5) nelle ultime dieci giornate. Inoltre, i Toffees continuano a perdere pezzi (da novanta) causa infortuni. Nella lunga lista c’è da tempo Calvert-Lewin e ora anche il brasiliano Richarlison, la stella della squadra.

Indovina il risultato esatto di Chelsea-Everton e vinci!

"Blues" subito in vantaggio

Notizie poco confortanti anche perchè è alle porte la sfida di campionato contro il Chelsea terzo in classifica. Vero che i “Blues” hanno subìto almeno un gol in cinque delle ultime sei gare di Premier ma è un po’ come andare a cercare il pelo nell’uovo. Basta guardare le quote per rendersi conto di una superiorità che i londinesi dovranno comunque dimostrare in campo. Tralasciando il segno “1” al 90’ può valere la pena magari provarlo a metà gara, anche perchè con il Chelsea in campo l’1 primo tempo non esce da cinque turni. Tra Under 2,5 e Over 2,5 è il secondo esito a lasciarsi preferire, senza dimenticare che, se vittoria del Chelsea deve essere, potrebbe starci anche con almeno due gol di scarto (1 handicap).


© RIPRODUZIONE RISERVATA