Siviglia-Barcellona, andalusi imbattuti in casa

Recupero della quarta giornata di Liga, gara fondamentale per gli obiettivi di entrambe
Siviglia© Pressinphoto
3 min

Martedì alle 21.30 si gioca una sfida bella e importante allo stadio Sanchez Pizjuan. Il Siviglia secondo in classifica ospita il Barcellona di Xavi, reduce dalla sofferta vittoria per 3-2 sull'Elche. Ecco analisi e pronostico della partita, recupero della quarta giornata del massimo campionato spagnolo.

Siviglia-Barcellona, se indovini il risultato del recupero di Liga puoi vincere ricchi premi!

Barcellona, quante rimonte subite

Con un successo il Siviglia si porterebbe a soli tre punti dal Real Madrid capolista, fermato domenica dal Cadice sullo 0-0. Il Barcellona sbancando il Sanchez Pizjuan, impresa mai riuscita a nessuno quest'anno in Liga (7 vittorie e un pareggio per il Siviglia), aggancerebbe il Rayo Vallecano al quarto posto. Stagione travagliata per i blaugrana che confermano tutti i loro problemi anche dalle tante rimonte subite. L'ultima delle quali non ha lasciato conseguenze visto il 3-2 finale ma sta di fatto che l'Elche aveva pareggiato lo 0-2 iniziale portandosi sul 2-2 al Camp Nou nel giro di pochi minuti. Cali di concentrazione che il Barca aveva già manifestato contro Osasuna (2-2) e Celta dove la squadra di Xavi ha dissipato addirittura un triplo vantaggio.

Il pronostico di Siviglia-Barcellona

Il Barcellona ha anche problemi legati alle tante assenze e contro una squadra reduce dalla pesante vittoria per 2-1 contro l'Atletico Madrid non è una buona notizia. I blaugrana devono tirar fuori una super prestazione anche se in un match del genere è meglio non sbilanciarsi sull'1X2 finale. Si può ipotizzare il Multigol Ospite 1-2, ovvero Barcellona in gol una o due volte. Rischiosa ma intrigante l'opzione "Segna gol 1: Team 2", che si centra se saranno gli ospiti a trovare per primi la via della rete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA