Venezia-Empoli, match sulla carta equilibrato

I veneti dopo aver conquistato solamente due punti nelle precedenti sette giornate di campionato proveranno a rilanciarsi contro i toscani
Venezia-Empoli, match sulla carta equilibrato© ANSA
2 min

Allo stadio "Pierluigi Penzo" va in scena Venezia-Empoli. Strano ma vero, i toscani raccolgono più punti in trasferta (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) che in casa (3 successi, 1 pareggio e 7 ko). La compagine veneta non vince da 7 partite di fila, adesso Aramu e compagni hanno solamente un punto in più del Cagliari terz'ultimo. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Match molto equilibrato

Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata. In questa prima parte di stagione l'undici allenato da Aurelio Andreazzoli ha già dimostrato lontano dai lidi amici di saper mettere in difficoltà i propri avversari. I toscani nell'ultima trasferta disputata hanno pareggiato per 3-3 contro la Lazio ma in precedenza si sono riusciti a spingere anche oltre vincendo sui campi di Napoli (1-0) e Juventus (1-0). Il Venezia non può più permettersi di sbagliare, difficile dire se vincerà (sia i veneti che i toscani "ritardano" il segno 1 da 5 giornate) ma di certo può mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. I "Lagunari" in casa hanno sempre realizzato almeno un gol tranne che nella sfida contro l'Inter e il Milan. Ok il Multigol Casa 1-2 al novantesimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti