Pronostico Fiorentina-Genoa, occhio ai gol nella ripresa

Delle ultime dieci reti di marca viola in Serie A otto sono state realizzate dopo l’intervallo
Pronostico Fiorentina-Genoa, occhio ai gol nella ripresa© Getty Images
2 min

All’Inferno e ritorno. Vincenzo Italiano ha ritrovato la sua Fiorentina, matata dal Toro in campionato (0-4) ma promossa nel turno di Coppa Italia dove i toscani hanno avuto la meglio sul Napoli ai supplementari.
In campionato Vlahovic e soci sono in piena corsa per un posto in Europa ma devono respingere al mittente l’insidia Genoa, protagonista di una delle prove stagionali più convincenti contro il Milan.

Vlahovic contro Destro, indovina il risultato di Fiorentina-Genoa!

Genoa, secondi tempi con più reti fatte e subìte

Certo al Franchi non sarà semplice salvare la pelle, contro questo Vlahovic e in generale contro una squadra che non ha fatto salire nessuno, sull’aereo di ritorno da Firenze, con il clean sheet nel bagaglio. Tralasciando volutamente l’1X2 finale si può provare a guardare in altre direzioni, con l’assist fornito dalle statistiche.
I rossoblù finora hanno segnato e subìto decisamente di più nei secondi tempi, delle ultime dieci reti di marca viola otto sono state realizzate dopo l’intervallo. L’Over 1,5 secondo tempo oppure il Multigol 2-3 secondo tempo sono due opzioni da tenere d’occhio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA