Juventus-Sampdoria, match da 1+Over 1,5 allo Stadium

Ecco come arrivano le due squadre all'ottavo di Coppa Italia in programma martedì a Torino
Juventus-Sampdoria, match da 1+Over 1,5 allo Stadium© Juventus FC via Getty Images
2 min

Solo una tra Juventus e Sampdoria può accedere ai quarti di Coppa Italia. Ecco come arrivano le due squadre alla sfida dell'Allianz Stadium, più qualche dato utile in ottica pronostico.

La Juve vuole i quarti a spese della Sampdoria, fai il tuo pronostico

Il pronostico di Juve-Sampdoria

Non è un buon momento per la Samp che nelle ultime cinque di campionato ha racimolato due pareggi, perdendo tre volte. L'ultima vittoria risale al match di Coppa Italia giocato contro l'anima granata di Torino. Di più, l'ultima partita chiusa senza reti subite risale a novembre contro la Salernitana.

La Juve invece pur senza incantare è imbattuta al 90' da dieci partite di fila e al contrario della Sampdoria va a nozze con l'Under 2,5. Esito che però non si è visto in Juve-Samp di questo campionato, gara in archivio con un 3-2 per i bianconeri.

Il pronostico di Juventus-Sampdoria non può dunque prescindere dall'1, difficile che una squadra abituata ad arrivare in fondo come la Vecchia Signora possa lasciare strada a questa Samp. In combo con l'1 si può legare l'Over 1,5, meglio infatti non avventurarsi nell'Under/Over 2,5 visto che su questo bianconeri e blucerchiati sono in "disaccordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA