Roma-Lecce: pronostico e migliori quote

Ecco la presentazione dell'ultimo ottavo di Coppa Italia, Mourinho cerca il pass per i quarti di finale
Roma-Lecce: pronostico e migliori quote© LAPRESSE
2 min

Se fosse un gioco si chiamerebbe “Trova l’intruso”. Il Lecce, unica squadra di Serie B superstite nel tabellone degli ottavi di Coppa Italia, sfida la Roma di Mourinho. Gara con pronostico favorevole ai giallorossi capitolini.

La Roma sfida il Lecce in Coppa Italia, fai il tuo pronostico

Roma-Lecce, gli esiti consigliati

La vittoria dei salentini sullo Spezia nel turno precedente ha evitato alla Roma un amarcord contro i liguri, fatto che evoca ricordi poco piacevoli ai capitolini. Il Lecce è sì squadra di categoria inferiore ma in Serie B sta disputando un ottimo campionato (meno quattro dalla vetta con una gara da recuperare). Dopo un mese di sosta forzata gli uomini di Baroni hanno battuto 1-0 in trasferta il Pordenone.

La Roma ha vinto 1-0 contro il Cagliari, l’imperativo contro i salentini sarà chiudere la pratica in anticipo senza complicazioni. In lavagna Roma logicamente favorita ma l’1, vista la quota, non può gratificare tutti i palati. Meglio forse orientarsi sul vantaggio giallorosso a metà gara oppure, in alternativa, sul Multigol Casa 2-4. Un'opzione che si centra se la Roma segna da due a quattro reti nei 90 regolamentari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA