Killer del Bet: "Giocare responsabilmente è come imparare a mangiar bene"
Ciao, raccontaci come nasce Killer Del Bet.
Ciao a tutti, il mio nome è Killer Del Bet, o almeno così mi chiamano tutti e ormai mi ci sono abituato anch'io! La mia avventura nel mondo del betting, ha origini lontane. Se dovessi indicarne l'inizio, vi parlerei di quando ero un ragazzino e vedevo le partite di calcio con mio padre, e già all'epoca mi chiedevo se esistesse un lavoro che in qualche modo potesse avvicinarmi ai calciatori senza diventare per forza uno di loro! Non sono mai stato uno sportivo, ma la mia passione per gli sport paradossalmente, ha continuato a crescere nel tempo ed è stato allora che ho compreso che, dietro le quinte, poteva esistere un posto per me! E' in quel momento che ho cominciato ad interessarmi al betting.
-Sei molto seguito, qual è il tuo segreto?
I miei followers si fidano e ascoltano davvero i miei consigli. Inoltre mi scrivono per condividere le gioie di una vincita e li sento molto vicini nel bene, e anche nel male, quando capita di perdere. Insieme ci divertiamo ed è proprio questo il segreto: creare sinergia come fossimo davvero amici; e tra amici ci si deve divertire, poi se si vince (e con me si vince) meglio ancora!
-Quale consiglio ti senti di dare ai tuoi fan?
Io la prendo in modo molto serio perché per me è un lavoro, l'importante è che i giocatori restino sempre responsabili ed abbiano voglia di imparare. Poi nel tempo, mi impegno fortemente, come tipster, a dare le giuste direttive per trovare un metodo da applicare sempre. E' un po' come imparare a mangiar bene: all'inizio devi essere seguito, poi se sei lungimirante e hai voglia di imparare, riesci a specializzarti a tua volta! Io creo una squadra che cammina insieme, nei miei gruppi c'è spirito sportivo.
-Obiettivi futuri?
Il mio obiettivo per il 2022 è continuare a crescere. Gli ultimi 2 anni non sono stati il massimo per nessuno, ma fortunatamente il nostro, è un modo "portatile", vivibile ovunque e questo è un ulteriore valore aggiunto che voglio continuare a sfruttare!
Ringraziamo Killer Del Bet per aver risposto alle nostre domande! Seguitelo sui suoi canali social: