Esordio vincente di Prof reggio a “Scommetti che ti Diverti”

Il Tipster centra 3 pronostici su 3, pubblicati sul nuovo format di corrieredellosport.fun
Esordio vincente di Prof reggio a “Scommetti che ti Diverti”
3 min

Non passa inosservato l’esordio di Prof reggio (@profreggio) a “Scommetti che ti Diverti”, il nuovo format di corrieredellosport.fun, che permette ai nostri tipster di mettersi in gioco senza filtri, consegnando pronostici centratissimi, frutto di esperienza e talento!

Abbiamo già avuto modo di testare la sagacia di questo tipster e anche stavolta, i suoi successi parlano da sè…

Con la 24esima giornata di Serie A, Prof reggio mette a segno tutti e tre i pronostici “promessi”: SEGNA GOAL OSPITE del match Inter-Milan, 1X+OVER 1,5 di Juventus-Verona e 1 CORNER Fiorentina (partita persa 0-3 contro la Lazio).

Con l’ultimo pronostico, possiamo confermare anche il meccanismo vincente che Prof reggio ci ha descritto nel dettaglio, durante una passata intervista: ”Prof Reggio non dichiara mai ‘Vincerà questa squadra", piuttosto indica le alte probabilità che in quella determinata partita potrebbero presentarsi, ad esempio, almeno nove calci d'angolo. Magari la squadra favorita sulla carta non vince, ma Prof Reggio è in grado di evitare la trappola e l'eccezionalità concentrando il pronostico sui corner.

Non delude le aspettative questo tipster da oltre 140.000 followers, che subito dopo lancia un altro succulento pronostico, direttamente sulla sua pagina Instagram https://www.instagram.com/profreggio/

E’ incredibile come un ragazzo, partito da zero, possa essere riuscito ad ottenere un seguito così incredibile. Sul suo profilo, appare chiaro il suo mantra “Ambizione e Sudore”, testimonianza della tenacia che ha caratterizzato tutto il suo percorso di vita.

Per tutti i giocatori con la passione per i pronostici, un tipster come lui può davvero fare la differenza; tanti consigli e chicche eccezionali nei suoi canali social, gestiti dal suo numeroso team di esperti grazie ad un enorme lavoro di squadra.

Prof reggio è attivo anche sul canale Telegram https://t.me/profreggio ed è sempre pronto a dispensare consigli in grado di rendere spettacolare ogni giocata!

Precisione alla pari di un cecchino e professionalità da vendere, queste le principali caratteristiche di Prof reggio!


© RIPRODUZIONE RISERVATA