Parola d’ordine: passione. Il tipster Spaccabolla si presenta

Entusiasta e carico di energie positive, fa l’operaio in una fabbrica da trent’anni ma è riuscito a coltivare la sua più grande passione: quella per il mondo dello sport e dei pronostici!
Parola d’ordine: passione. Il tipster Spaccabolla si presenta© Inter via Getty Images
4 min

Entusiasta e carico di energie positive, il nuovo tipster al “nostro servizio” fa l’operaio in una fabbrica da trent’anni ma è riuscito a coltivare la sua più grande passione, quella per il mondo dello sport e dei pronostici! Si chiama Carlo ma lo conosceremo come “Spaccabolla”! Il nome la dice lunga riguardo le sue ambizioni!

-Ciao Carlo, raccontaci da dove vieni e come è iniziato il tuo percorso…

Ciao a tutti! Da dove vengo? Sono un terrone al 100%! Siciliano nato in Provincia di Messina, molti anni fa! Il mio amore per i pronostici nasce sin da piccolo. A soli 13 anni andai a vedere la mia prima partita allo Stadio. Erano gli anni del grande Messina! Mi innamorai subito del calcio, della curva sud, del tifo passionale che, in particolare al sud, è di casa! In quell’anno il Messina era guidato dal grande professor Franco Scoglio e tra i giocatori figurava un “certo” Totò Schillaci!

Le mie domeniche trascorrevano ascoltando Novantesimo Minuto in macchina con mio padre. Il lungomare ci faceva da sfondo! Fu amore a prima vista! Mio padre giocava la famosa schedina e fu in quel momento che iniziò la grande passione per questo mondo.

Lasciata la Sicilia a 23 anni, mi sono trasferito a Carpi, nel modenese! All’inizio è stata dura, ma il dovere mi chiamava, quindi ho iniziato a lavorare come operaio in una fabbrica…sarebbe stato bello vivere solo di pronostici!

In fabbrica ho contagiato tutti con la mia passione! Non si parla d’altro sia nelle pause, che a inizio turno! A volte i miei colleghi mi prendono per pazzo vedendomi così preso!

-Come hai fatto, nonostante il tuo percorso, a convincere amici e parenti che non avresti mai rinunciato al tuo sogno?

Mia moglie e mia figlia all’inizio erano molto diffidenti vendendomi notte e giorno, concentrato a studiare partite di calcio e pronostici, ma hanno notato da subito la mia costanza e la mia tenacia e alla fine, si sono convinte!

-Che consigli daresti alle persone che vorrebbero intraprendere il percorso di tipster?

Non e facile anche perché ce ne sono moltissimi, spuntano come i funghi! La passione è certamente il motore che non ti fa mai demordere. Indovinare la giocata vincente, far sorridere gli altri anche solo per un giorno, aiutandoli ad esaudire un piccolo desiderio, sono senz’altro le soddisfazioni più grandi che questo mestiere può darti.

-Quali sono le tue principali caratteristiche come tipster?

Amo le MULTIPLE, le quote da 5,00 a 10,00 soprattutto.? Mi piace variare con le molteplici chances che il mondo dei pronostici offre! Al contrario, non mi entusiasmano gli esiti gol casa, multigol, combo, scalate e i risultati esatti! Cosa non mi piace dei pronostici?? Due cose in particolare: UNDER e NOGOAL! Non inserisco mai questi due esiti nelle mie analisi..

-Dove possono seguirti i nostri lettori?

Sui miei profili social, Instagram e Telegram @spaccabolla

https://www.instagram.com/spaccabolla/

https://t.me/+SfMXKZkWhXtNmU_U

Appuntamento fisso tutti i giorni con i pronostici! Grazie a questo mondo, ho conosciuto tante persone, buone e non! L’invidia purtroppo può giocare brutti scherzi, ma sono stato sempre largamente ripagato da tanti altri che apprezzano la mia professionalità, come i ragazzi di FM20, in particolare Fabio ! Saluto anche i mie amici che mi danno dei consigli, aiutando il mio tipster a crescere sempre di più, Giandomenico, Enzo e Andrea.

Salutiamo Carlo, che si fa in quattro per rendere sempre più vivo il suo sogno. Spaccabolla è un altro tipster d’eccellenza che entra nella nostra scuderia. La sua esperienza e il suo sudore, sono la prova tangibile del suo talento!


© RIPRODUZIONE RISERVATA