Barcellona-Napoli show, il pronostico del big match di Europa League

Azzurri sempre a segno nelle trasferte stagionali fin qui disputate eccezion fatta per quella dell'Olimpico contro la Roma
Lorenzo Insigne© LAPRESSE
2 min

Giovedì al Camp Nou si gioca la super sfida Barcellona-Napoli valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Blaugrana retrocessi dalla Champions, azzurri secondi (per gli scontri diretti) alle spalle dello Spartak Mosca nel loro girone di Europa League.

Barcellona-Napoli di Europa League, indovina il risultato e vinci

Azzurri a testa alta al Camp Nou

Il Barcellona di Messi è acqua passata, oggi la squadra blaugrana ha ottime individualità ma tante lacune, specie in difesa dove Xavi è alle prese con assenze pesanti. Il recente 2-2 con l'Espanyol è un'ulteriore conferma dei problemi del Barca, comunque imbattuto in Liga da otto partite e quindi avversario da rispettare.

Il Napoli va al Camp Nou per trovare certezze anche in campo europeo, quindi senza paura e con la consapevolezza di poter andare a segno. In stagione, lontano dal Maradona, partenopei a secco solo contro la Roma di Mourinho.

C'è un match di ritorno ma difficilmente due squadre così faranno calcoli. L'Over 2,5 è un'opzione possibile al pari del Goal, chi ritiene opportuno può anche legare in combo i due esiti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA