Pronostico Porto-Lazio, Conceiçao favorito su Sarri

Lusitani primi in campionato dove hanno pareggiato per 2-2 l'ultimo match contro lo Sporting Lisbona
Pronostico Porto-Lazio, Conceiçao favorito su Sarri© LAPRESSE
2 min

Senza Ciro Immobile ma con tanta voglia di farsi onore in Europa. Giovedì sera, alle 21, la Lazio di Sarri sfida il Porto di Sergio Conceiçao nell'andata degli spareggi di Europa League (sedicesimi). Ecco alcuni dati che possono risultare utili in ottica pronostici.

Porto-Lazio da brividi, fai il tuo pronostico

Un "ritardo" da segnalare sponda biancoceleste

Primo in campionato (19 vittorie e 3 pareggi) ma terzo nel girone di Champions League chiuso con 4 gol segnati e 11 subìti. Il Porto di Sergio Conceiçao non vuole fare sconti alla Lazio di Sarri, che nelle ultime sei partite disputate ha sempre collezionato l’esito No Gol.
La squadra biancoceleste è una delle seconde classificate nei gironi di Europa League: Galatasaray primo con 12 punti, Lazio a quota 9 ed è proprio in trasferta che Pedro e compagni hanno subìto tutte e tre le reti al passivo. Gara sulla carta in salita per gli uomini di Sarri, le quote sono a tinte lusitane. Da segnalare un particolare “ritardo”, la Lazio non centra la somma gol 2 da ben 16 partite di fila. Ecco materializzarsi allora il Multigol 2-3 come possibile opzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA