Pronostico Villarreal-Juventus, le quote sono equilibrate

Gli spagnoli attraversano un ottimo momento ma in difesa non sono invulnerabili (specie, numeri alla mano, nei secondi tempi)
Pronostico Villarreal-Juventus, le quote sono equilibrate© Juventus FC via Getty Images
2 min

Altra tranche di ottavi di Champions, a scendere in campo martedì sera alle 21 sono le “regine d’Europa” della scorsa stagione: Chelsea e Villarreal. C’è grande attesa per la sfida che vedrà protagonisti gli spagnoli e la Juve di Max Allegri, match con quote in equilibrio.

Champions League, la Juventus sfida il Villarreal: indovina il risultato dell'ottavo di Champions

Sottomarino Giallo affondabile... nei secondi tempi

In Liga il Villarreal è in risalita verso la “zona Europa”. La squadra di Emery ha calato il poker contro il Granada, battuto 4-1 con tripletta di un super Danjuma.
Ecco un dato che dà la misura dello stato di forma del Sottomarino Giallo: in sei degli ultimi otto match di campionato gli spagnoli hanno segnato almeno un gol per tempo. Nella fase a gironi di Champions, invece, il Villarreal ha subìto 9 reti, 8 delle quali nei secondi 45’. Squadra temibile quella di Emery, che però si concede qualche distrazione che la Juve dovrà esser brava a punire al momento opportuno.
Per le quote la gara d’andata è da Under 2,5, occhio in alternativa all’esito MultichanceX 1° tempo o X finale”. Il Sottomarino in casa ha pareggiato più di una volta, “saltando” però lo score di 1-1 che pure è a dir poco frequente come tipologia di risultato esatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA