Lazio-Porto, riflettori puntati sui corner

La squadra biancoceleste, spingendosi in avanti alla ricerca del gol qualificazione, potrebbe battere almeno un calcio d'angolo in più dei portoghesi
Lazio-Porto, riflettori puntati sui corner© ANSA
2 min

La Lazio cerca il pass per gli ottavi di Europa League contro il Porto di Sergio Conceiçao, uno che ha lasciato più di un ricordo piacevole ai biancocelesti. Ecco analisi e pronostico del retour match dell’Olimpico, si riparte dal 2-1 in favore dei “Dragoes” lusitani.

Indovina il risultato di Lazio-Porto e vinci!

Biancocelesti all'attacco

Il Porto capolista nel suo campionato si è confermato squadra ostica ma la Lazio, senza Immobile nel ko per 1-2 al Do Dragao, è ancora viva. Conceiçao nel “suo” Olimpico con due risultati su tre a disposizione e la consapevolezza di chi ha perso in stagione solo due gare in trasferta, in Coppa di lega portoghese e in Champions (0-2 contro il Liverpool).

Curiosità, le tre partite esterne dei lusitani in Champions hanno regalato l’Under 2,5 e il Porto non ha mai subìto gol nella prima frazione. Alla Lazio il compito di infrangere questo “record” per provare a ricucire il prima possibile lo strappo dell’andata. A prescindere dall’esito del match, un esito “alternativo” da tenere d’occhio può essere il segno “1” con riferimento all’1X2 Corner, che vuol dire più calci d’angolo per i biancocelesti nei tempi regolamentari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA