Real Madrid-Psg, analisi e pronostico della super sfida del Bernabeu

All'andata c'è stata una sola squadra in campo, il Paris, vittorioso con un super gol di Mbappè. Mercoledì sera il retour match, Blancos senza Mendy e (soprattutto) Casemiro
Real Madrid-Psg, analisi e pronostico della super sfida del Bernabeu© EPA
2 min

Mercoledì suona la musica della Champions a Madrid e a Manchester. Sale l’attesa per la super sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Psg (1-0 per i francesi all’andata).

Champions League, Real Madrid-Psg show! Fai il tuo pronostico

Il Paris in trasferta? Altro che "Dream Team"

Un peccato perdere per strada una di loro. Entrambe capolista in Liga e Ligue 1, Real Madrid e Psg cercano “conferme” in Champions. I Blancos non avranno Mendy e soprattutto Casemiro nell’assalto al fortino francese. All’andata c’è stata una sola squadra in campo, il Real non ha mai tirato in porta e al Bernabeu (violato quest’anno solo dallo Sheriff, sempre in Champions) servirà ben altra prestazione contro Messi e compagni.

Se si guardano i risultati del Psg in trasferta nella fase a gironi non si notano certo prestazioni all’altezza di un “Dream Team”. Pareggio per 1-1 col Club Brugge, 2-2 col Lipsia e ko per 2-1 a Manchester col City. Tutti “Goal”, esito che dovrebbe vedersi anche nella casa del Real. Per chi cerca un'opzione dalla quota più sostanziosa è consigliabile la “combo” Goal più Over 2,5: segnano entrambe e almeno tre reti in partita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA