Playoff Mondiali, il pronostico di Galles-Austria

Partita equilibrata a Cardiff in cui si può optare per un esito di tipo "combo"
Playoff Mondiali, il pronostico di Galles-Austria© BARTOLETTI
2 min

Cardiff City Stadium, giovedì sera alle 20.45 è in programma uno degli incontri validi per gli spareggi Mondiali della zona Europa. Il Galles ospita l'Austria di Arnautovic, partita dall'esito a dir poco incerto.

Playoff Mondiali, Galles-Austria: indovina il risultato e vinci i premi

Galles imbattuto in casa da novembre 2018

Il Galles di Robert Page ha chiuso il suo girone di qualificazione dietro al Belgio con 15 punti, a -5 dai Diavoli Rossi: di più non si poteva fare. L’ultimo ko rimediato da Bale e compagni coincide con l’ottavo di finale degli Europei perso 4-0 con la Danimarca, da lì in poi sono arrivate tre vittorie e quattro pareggi.

L’Austria approda a questa fase in qualità di “ripescata” grazie alla Nations League, dove ha vinto il suo girone davanti a Norvegia, Romania e Irlanda del Nord.
Non sarà facile per l’Austria sbancare il fortino del Galles, imbattuto tra le mura amiche addirittura dal 16 novembre 2018: 1-2 con la Danimarca (ancora lei). L’Austria di Arnautovic fa registrare due sconfitte nelle ultime 3 trasferte disputate, una delle quali molto pesante per mano di Israele (2-5).
La partita si preannuncia molto combattuta, il Galles proverà ancora una volta a sfruttare il fattore campo per volare in finale. Non male la comboOver 0,5 Casa+Under 2,5 Ospite”. Detto altrimenti, almeno un gol del Galles e massimo due dell’Austria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA