Pronostico Italia-Macedonia del Nord, quota popolare per l’1 azzurro

Azzurri nettamente favoriti anche nelle scommesse sull’esito del primo tempo. A tale proposito, c’è una “combo” da tenere d’occhio
Pronostico Italia-Macedonia del Nord, quota popolare per l’1 azzurro© LAPRESSE
2 min

La nazionale di Milevski ha chiuso il gruppo J al 2° posto “alle spalle” della Germania, a cui Elmas (squalificato contro gli Azzurri) e compagni sono riusciti nell’impresa di infliggere il loro unico ko nel cammino di qualificazione.

L’Italia, beffata dalla Svizzera per due punti (due come i gol subìti dall’Italia nelle 8 gare del girone), ha vinto solo 2 delle 7 gare giocate dopo l’esaltante Europeo estivo. Le difficoltà palesate contro difese chiuse (vedi lo 0-0 con l’Irlanda del Nord) sono lo spettro da tenere lontano dal Barbera. Il miglior rimedio sarebbe segnare il prima possibile per mettere la gara in discesa, in attesa di uno tra Ronaldo e Calhanoglu in finale.

Fai ora i tuoi pronostici!

Le possibili opzioni per il match del "Barbera"

Quota popolare per l’1 azzurro al 90’, l’Italia dovrebbe andare a segno da due a quattro volte (esito “Multigol Casa 2-4”). Una possibile alternativa, nel campo delle “combo”, è la 1+No Goal primo tempo offerta mediamente a 1.70.


© RIPRODUZIONE RISERVATA