Corrieredellosport.fun, ecco chi sono gli artefici del tuo successo!

Giocatori selezionati che dispensano consigli non solo sui pronostici ma anche sulle migliori tecniche di gestione del Bankroll: i Tipster!
Roma - 63%© LAPRESSE
3 min

Una delle grandi rivoluzioni messe in atto dalla piattaforma di gioco corrieredellosport.fun è rappresentata dalla presenza dei tipster, giocatori selezionati che dispensano consigli non solo sui pronostici ma anche sulle migliori tecniche di gestione del Bankroll.

Poiché esistono molteplici stili di gioco e tante soluzioni, abbiamo scelto giocatori con tecniche ed abilità diverse tra loro, veri professionisti del settore ricchi di esperienza e passione, sempre presenti sulla piattaforma di gioco!

Gestire al meglio il Bankroll è il segreto vincente del gioco for fun e con il loro aiuto potrai preservarlo e incrementarlo! Nei loro gruppi vengono consegnati molti crediti ogni settimana, e sulle loro pagine social potrai conoscere le loro tecniche di gioco.

tipster non ti diranno mai che con le scommesse sportive si vince ma ti indicheranno come ARRIVARE AD UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE. La loro competenza é in grado di illuminare le tue giocate, permettendoti di vivere la grande passione per i pronostici a 360°!

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS (la moneta del portale) e scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Potrai convertire i tuoi crediti di gioco in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

In questo modo anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Copiare e rigiocare i pronostici dei tipster è semplicissimo! Questa fantastica funzionalità  racchiude l’essenza stessa del gioco, si tratta di uno strumento rivoluzionario creato per implementare il divertimento e, attraverso il suo utilizzo, contribuisce a condividere in maniera social le dinamiche del gioco.

Cosa aspetti? Seguire un Tipster significa “sfruttare la sua competenza a tuo vantaggio”, e questa potrebbe essere la mossa giusta per rendere più semplice la tua scalata verso il successo e vincere i fantastici premi in palio!

Gioca gratis su corrieredellosport.fun!


© RIPRODUZIONE RISERVATA