Perù-Paraguay, la Nazionale di Gareca è padrona del suo destino

La Blanquirroja può blindare il quinto posto del girone Conmebol con una vittoria, che vorrebbe dire accesso allo spareggio interzona
Perù-Paraguay, la Nazionale di Gareca è padrona del suo destino© EPA
2 min

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì (01.30) si gioca Perù-Paraguay. È l'ultima giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale, tre nazionali si giocano il quinto posto che dà l'accesso allo spareggio interzona e tra queste c'è proprio la Blanquirroja di Gareca.

Qualificazioni Mondiali, indovina i risultati delle partite in programma

Il pronostico di Perù-Paraguay

Il Perù precede in classifica Colombia e Cile a 90 minuti dal termine. Con una vittoria, quindi, Lapadula e compagni avrebbero la certezza di disputare lo spareggio con una nazionale della confederazione asiatica. Nell'ultimo turno i peruviani hanno perso 1-0 con l'Uruguay, qualificato così al Mondiale, il Paraguay invece ha battuto 3-1 l'Ecuador.

Match da non sottovalutare per il Perù nonostante il Paraguay sia fuori dai giochi. Negli ultimi due precedenti tra le due selezioni si sono visti pareggi con tanti gol. Nel girone Conmebol invece Perù e Paraguay hanno collezionato 11 Under 2,5 a testa, esito quindi gradito a entrambe.

Ci sarà uno stadio (Lima) e un popolo intero a spingere il Perù alla conquista dei tre punti. Il segno 1 ci può stare, in alternativa occhio alla combo 1X più Under 3,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA