Women's Champions League, il pronostico di Barcellona-Wolfsburg

Le ragazze blaugrana nelle precedenti cinque gare casalinghe non hanno mai realizzato meno di quattro gol
Women's Champions League, il pronostico di Barcellona-Wolfsburg© PRESSINPHOTO
2 min

Women's Champions League, al via l'andata della prima semifinale del torneo. Al "Camp Nou" si affrontano Barcellona e Wolfsburg. La squadra blaugrana arriva all'appuntamento dopo aver eliminato il Real Madrid mentre la compagine tedesca ha battuto ai quarti l'Arsenal.

Fai ora i tuoi pronostici!

Spettacolo in arrivo, scopri il pronostico

Non importa se giochi in campionato o in coppa, il Barcellona davanti al proprio pubblico regala sempre match spettacolari conditi da tantissimi gol. Pina e compagne nelle precedenti cinque gare interne non solo hanno sempre vinto ma non hanno mai segnato meno di 4 reti, in ordine cronologico hanno battuto il Betis (4-0), l'Eibar (7-0), il Real Madrid prima nella Primera Division (5-0) e poi in Champions (5-2) ed infine il Villarreal (6-1).

Il Wolfsburg in trasferta fa rima con "Goal". Da oltre un mese la squadra tedesca in trasferta regala l'esito che prevede almeno una rete per parte al novantesimo.

Al "Camp Nou" ci sono tutti i presupposti per assistere a una partita divertente, intriga la "combo" che lega il Goal all'Over 2,5. Il Barcellona ha le carte in regola per segnare tre o più reti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA