Corrieredellosport.fun, ecco i top player di maggio

Appena 6 giorni dall’inizio del mese e già scopriamo le carte di 3 fortissimi giocatori, in vetta alle classifiche delle 3 sezioni di gioco
Corrieredellosport.fun, ecco i top player di maggio© AS Roma via Getty Images
3 min

Neanche il tempo di archiviare il mese di aprile che la sorprendente piattaforma corrieredellosport.fun è già inondata di Schedine a Torneo da giocare! Il mese appena trascorso ha regalato ricchi premi e tante soddisfazioni a molti giocatori che hanno meritato un posto d’onore nelle Classifiche

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Iscriviti adesso e inizia a giocare gratis su corrieredellosport.fun

Nella sezione Palinsesto svetta NAVANNAYYSEN, che ha aperto il mese di maggio vincendo più di 4.000 crediti con 2 giocate eccellenti (ha centrato ben 19 eventi)! In vetta al gioco delle Schedine a Torneo (sezione Pronostico), troviamo PETTENRI con 1 Coppa, 2 Medaglie e 1 Stella. Un bel bottino conquistato in soli 6 giorni! BETPRINCE8, già noto per le sue abilità (il mese scorso è arrivato 3° ma è anche 3° nella classifica annuale), tiene lo scettro della sezione Sfida tra Utenti con una media del 65,49% di sfide vinte.

I piazzamenti permettono ai top player delle classifiche di ottenere crediti aggiuntivi, consolidare lo Status e guadagnare terreno per le classifiche annuali che a breve, affronteranno il rush finale.

Per chi ha ambizioni di classifica deve appuntarsi questi gloriosi nickname, perché i trionfi di tutti i giocatori possono essere sempre COPIATI E RIGIOCATI, permettendo a chiunque di vincere i fantastici premi in palio, collezionare effigi e conquistare le vette più alte delle classifiche!

Ricordati che, oltre alle classifiche, il sistema rielabora i risultati ottenuti degli ultimi 30 giorni (es: dal 9 di novembre al 9 di dicembre). E’ chiaro quindi che, per mantenere alto il livello raggiunto e cementare il proprio Status, è necessario anche dimostrare costantemente il proprio talento. Pena: la retrocessione!

La formula proposta, che mette tutti nelle stesse possibilità/condizioni di vincere, permette anche agli young player di conquistare subito un premio e confrontarsi con i giocatori più “navigati”. Che tua sia una New Entry oppure un Campione, scopri la soddisfazione di scalare le vette delle Classifiche sfidando gli avversari, copiando i più forti e mettendo in campo le tue abilità di gioco! Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Maggio è iniziato da pochi giorni, ma puoi già approfittare delle meravigliose occasioni che il mondo FOR FUN ti propone. Non aspettare, il divertimento è garantito!


© RIPRODUZIONE RISERVATA